CorSport – “Ecco il Palermo dei soliti ignoti”

Il Palermo non è solo quello degli uomini che vanno in copertina. La vittoria col Lecce, infatti, oltre ai soliti protagonisti (da Puscas a Brignoli…) è passata in maniera corposa dalle prove confortanti di Murawski, Chochev e Aleesami (al netto della disattenzione sul gol di Tabanelli).

Paolo Vannini, sulle pagine del Corriere dello Sport, sottolinea come la corsa e il sacrificio di Murawski e Chochev siano state armi decisive per i rosa contro un Lecce che faceva girare la palla con velocità. Il bulgaro, poi, è entrato in maniera decisiva nell’azione del secondo gol con una giocata super.

Anche Aleesami, spesso criticato, ha sfoderato una buona prestazione. Il norvegese ha fornito l’assist per il gol di Trajkovski ed è stato meno impreciso del solito in zona offensiva. Nel complesso c’è anche la disattenzione sul gol di Tabanelli, ma arriva dopo un match di buona qualità.

Il Palermo, quindi, deve dare lo sprint anche sull’altro esterno, con Salvi (che mancherà alla prossima) ma soprattutto con Rispoli, ancora a secco di gol anche se in ripresa nelle ultime partite dopo un inizio di stagione sottotono.

LEGGI ANCHE

IACHINI: “VENEZIA – PALERMO SARÀ UNA GARA COMBATTUTA”

GDS – “MIRRI IN MISSIONE PER CONCLUDERE COL GRUPPO PREZIOSI”

PERINETTI: “I ROSA? SONO LANCIATI”


1 thought on “CorSport – “Ecco il Palermo dei soliti ignoti”

  1. Si soprattutto chochev, partitona proprio… e in occasione del gol, non sono sicuro che lo abbia fatto apposta… per me questo è scarso forte…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *