Repubblica: “I rosa di nuovo secondi: ecco i passi verso la A”

Il Palermo è in piena corsa per la Serie A. I rosa sono al secondo posto in classifica – che vuol dire promozione diretta – e si preparano allo sprint finale.

Valerio Tripi, sulle pagine di Repubblica, scrive che per la A sarà decisivo il calendario. Il Palermo giocherà lunedì contro il Venezia conoscendo i risultati della altre pretendenti come Lecce, Pescara, Benevento e Brescia. A eccezione degli uomini di Liverani, le altre squadre giocheranno tutte in trasferta.

In ballo ci sono ancora tanti punti e gli scontri diretti avranno un peso importantissimo. Nestorovski e compagni affronteranno Pescara, Verona e Benevento consecutivamente nel mese di aprile e nel giro di 11 giorni.

Alle date delle partite si sovrappongono quelle riguardanti il futuro societario. Nella giornata di lunedì, Mirri e Foschi sono stati a Milano per incontri di natura diversa. Il primo si è occupato della due diligence, mentre il presidente rosanero ha chiesto (con scarso successo) alla Lega B un anticipo di liquidità per far respirare le casse rosanero.

LEGGI ANCHE

IACHINI: “VENEZIA – PALERMO SARÀ UNA GARA COMBATTUTA”

GDS – “MIRRI IN MISSIONE PER CONCLUDERE COL GRUPPO PREZIOSI”

PERINETTI: “I ROSA? SONO LANCIATI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *