CorSport – “Palermo di nuovo sfiorato dall’incubo Covid”

FOTO PEPE/PUGLIA

Un caso positivo di un dirigente molto vicino alla squadra ha fatto scattare l’allarme generale“. Così scrive Paolo Vannini sulle pagine del Corriere dello Sport, dove si legge che il Palermo è stato di nuovo sfiorato dall’incubo Covid ma fortunatamente tutti i tamponi hanno dato esito negativo.

Nella giornata di giovedì sono in programma altri tamponi, quelli di routine a 48 ore dalla gara contro la Casertana, fondamentale per la stagione del Palermo. La preoccupazione era nata già dopo il rinvio della gara della Primavera, che non è partita per Catanzaro a causa della positività di un membro dello staff tecnico.

Domenica c’era stato il derby Primavera col Catania e Mirri, Sagramola e Castagnini, ma anche lo stesso Filippi, erano presenti al match. Per questo è nata un minino di ansia per il risultato dei test, poi tutti negativi.

Ora bisogna concentrarsi sulla partita contro la Casertana. La squadra partirà giovedì sera in sera per Napoli, effettuerà la rifinitura in Campania e rientrerà a Palermo nella serata prima di Pasqua.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA AL DOPPIO EX BARONE

PALERMO, CONTRO LA CASERTANA AL GRAN COMPLETO

CASERTANA – PALERMO, CAMBIA L’ORARIO DEL MATCH


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *