Corsport – Palermo, la verità di Mirri: “Non è un fallimento”

“La verità di Mirri: Non è un fallimento”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per riportare le parole presidente del Palermo (LEGGI QUI tutte le dichiarazioni), che ha fatto il punto della situazione e risposto alle domande di alcuni giornalisti (tra cui Paolo Vannini del Corsport) sulla crisi della squadra rosanero.

Antonio La Rosa riporta per il quotidiano le parole del presidente, il quale afferma che “sono stati certamente commessi errori, a tutti i livelli” ma che la stagione non è da considerare già ora fallimentare: “La difficoltà è costruire. Pretendo che tutti diano di più. Ciò che abbiamo detto lo abbiamo sempre fatto. Non credo non siamo stati chiari in termini di messaggio inviato alla gente”.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – DYBALA E CAVANI, GLI AGENTI TIRANO IN BALLO IL NUOVO PALERMO

TMW – DAVIDE SERRA DI ALGEBRIS INTERESSATO ALL’ACQUISTO DEL PALERMO

MIRRI: “LA QUOTA DI DI PIAZZA E’ IN VENDITA, FERRERO…”

PALERMO IN CRISI, TUTTE LE DICHIARAZIONI DI MIRRI 


6 thoughts on “Corsport – Palermo, la verità di Mirri: “Non è un fallimento”

  1. il presidente ha difeso gli uomini che ha attorno come collaboratori e forse é anche giusto così in questo caso Su Di Piazza ha sviato un po’. mi spiace che da questa redazione nessuno sia stato interpellato. come a voler invitare solo gli amici graditi e non é un bel servizio….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *