CorSport – “Palermo – Lucca, tutto ok. Vicini Peretti e Langella”

foto Pepe / Puglia

Il Palermo ha trovato l’accordo (pluriennale) con Lorenzo Lucca. A riportare la notizia è Salvatore Geraci sulle pagine del Corriere dello Sport, dove si legge che si tratta solo di mettere nero su bianco in un prossimo incontro.

Nessun problema per il vice Pelagotti, che dovrebbe essere Fallani, mentre si continua a lavorare per Peretti e Langella, nonostante il rinnovo di contratto con le rispettive squadre che ne detengono i cartellini.

Con Peretti (Hellas Verona), Langella (Pisa), Fallani (Spal) e Kraja (Atalanta), i discorsi sono aperti per una soluzione simile a quella di Silipo (cessione al Palermo ma con diritto di recompra).

Un altro giovane che il Palermo vorrebbe portare in ritiro è Danilo Ambro. Il giocatore, però, non gradisce la formula proposta dal club rosa: in prova non è disposto ad accettare.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DAL SOGNO PAZZINI ALLA REALTÀ CORAZZA

GROSSO – PALERMO, CONTATTO PER UN CLAMOROSO RITORNO

PALERMO, SALTANO BOSCAGLIA E SCIENZA


2 thoughts on “CorSport – “Palermo – Lucca, tutto ok. Vicini Peretti e Langella”

  1. Andiamo benissimo…stiamo facendo il mercato con gli elementi dello scorso anno e siamo ormai alle porte di Agosto: ok che quest’anno e’ slittato tutto per colpa del Covid….ma un bel po’ di squadre non hanno aspettato e si stanno gia’ rinforzando, mentre a Palermo ancora a)non si sa in quale stadio si giochera’, b) non si sa chi sara’ l’allenatore, c) le uniche mosse di mercato al momento sono…l’ingaggio di alcuni giocatori della stagione appena trascorsa.
    Se il buongiorno si vede dal mattino….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *