Corsport – “Ecco il Palermo di Marino”. Ritiro estivo, ipotesi Calabria

“Il Palermo di Marino, bel gioco e ambizioni”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per parlare dei rosanero e della presentazione di Pasquale Marino, l’allenatore scelto per cominciare il nuovo corso in vista della prossima stagione tra tante ambizioni e un’identità che partirà quasi certamente dal 4-3-3.

TRE ATTACCANTI E UN REGISTA “VERO”: IL CALCIO DI PASQUALE MARINO

L’analisi di quanto emerso in sede di presentazione è affidata a Paolo Vannini: “Palermo gli affida una rifondazione, un cambio profondo di organico ma anche di mentalità fermo restando che, come sostiene Lucchesi, l’obiettivo resta un campionato da protagonisti. Nessun ripensamento, Pasquale Marino da ieri mattina è il nuovo allenatore rosanero. Con al fianco il dg Lucchesi e l’ad Bergamo, appena defilato il patron Salvatore Tuttolomondo, che in mattinata aveva avallato la scelta. E subito dopo la conferenza, un summit collettivo per cominciare a stabilire i primi punti fermi sulla squadra”.

Intanto iniziano a circolare le prime indiscrezioni su quella che potrebbe essere la location del prossimo ritiro estivo: la squadra dovrebbe svolgere in città raduno e i vari test (tra il 10 e 12 luglio) prima di partire verso la sede del ritiro; al vaglio di Arkus ci sono diverse opzioni e una fra queste fa riferimento ad una località in Calabria.

LEGGI ANCHE

DA DI BELLA A MARINO: IN 10 HANNO ALLENATO SIA PALERMO CHE CATANIA

GDS – FOSCHI SALUTA, MA É STALLO SUL CONTRATTO

LA CONFERENZA STAMPA DI MARINO

DELIO ROSSI: “MIO ADDIO? SCELTA DELLA SOCIETA'”

LE PAROLE DI LUCCHESI


8 thoughts on “Corsport – “Ecco il Palermo di Marino”. Ritiro estivo, ipotesi Calabria

  1. Che eleganza quelli nella foto. Finalmente un po’ di classe dopo anni di sciatteria. Quello a destra con la giacca dell’inter chi è? Il direttore artistico?

  2. Veramente, giorno dopo giorno, sembra sempre più una compagnia circense… di piccioli neanche l’ombra ma chiacchiere a quantità…

  3. In Calabria? Ma quanto deve durare questa ennesima farsa? In calabria portano le società dei dilettanti a fare la reparazione estiva.
    Questi non hanno una lira e continuo a non capire (in verità lo immagino) perchè si sono messi tra le palle per rilevare la società ed allungare, in questo modo, l’agonia.
    Inoltre, è un bel pò che non si sentono più presidente e vice. Che fine hanno fatto? si sono venduti anche loro?

  4. Quante critiche. Godetevi l’estate e giudicate a bocce ferme. Intanto abbiamo preso un ottimo allenatore. Poi non capisco cosa ci sarebbe di male a fare il ritiro in Calabria?? Sicuramente non andremo a Tropea sul livello del mare..boh. Anzi, sarebbe l’occasione ad andarli a trovare in ritiro anzichè andare sempre ai confini con Austria e Slovenia

  5. Avrei scommesso che i soliti 4 disfattisti da tastiera avrebbero criticato anche la location del ritiro precampionato in fondo sono gli stessi che criticavano anche le location dell’Austria e della Slovania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *