​​

CorSport – Palermo, no al closing: Baccaglini out, Zamparini resta da solo

“Niente closing, Zamparini resta in sella al Palermo. In una città attonita e stanca”, esordisce così l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Manca ancora una comunicazione ufficiale in merito e persiste ancora uno spiraglio per la possibilità che Zamparini valuti l’offerta arrivata nel pomeriggio di ieri.

Paul Baccaglini, ritenuto fino a pochi giorni fa affidabilissimo, non avrebbe così dato le giuste garanzie sul futuro del club e i relativi investimenti. L’ex iena esce così di scena in maniera clamorosa, dopo essere stato nominato anche presidente. Negli ultimi tempi la tensione tra i due era evidente, così come è nota la capacità di Zamparini nel cambiare velocemente idea.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 1 LUGLIO


“Il giorno del closing atteso come momento storico, è diventato l’ennesimo flop. Con conseguenze imprevedibili sull’umore dei tifosi”, prevede il quotidiano. Reazioni che già ci sono state, a partire dalle parole dure espresse dalla Curva Nord Inferiore rosanero su Facebook. Più distensivo ma non meno critico il commento del sindaco Orlando.

“Il valore commerciale del “prodotto” Palermo è quello su cui si sarebbe arenata l’intera trattativa”, spiega il quotidiano. Zamparini avrebbe rimandato al mittente l’offerta presentata dal Gruppo Baccaglini tramite l’avvocato che ha fatto visita al patron friulano. Zamparini resta così in sella, incurante del malumore dell’ambiente.

LEGGI ANCHE:

GAZZETTA DELLO SPORT – BACCAGLINI FLOP, ZAMPARINI SHOCK: “RESTO PER AMORE”

REPUBBLICA – CLOSING, IL NO DI ZAMPARINI: “NESSUNA GARANZIA DA BACCAGLINI

1 thought on “CorSport – Palermo, no al closing: Baccaglini out, Zamparini resta da solo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *