Corsport – “Stellone, in testa solo la A”: uomini chiave e calendario ai raggi X

“In testa solo la A”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per parlare del Palermo e fare il punto della situazione su calendario, condizione e possibili uomini chiave dei rosa per le ultime 9 giornate di campionato in Serie B (5 in trasferta, 4 in casa e tre delle ultime cinque partite contro squadre in lotta per la salvezza).

PALERMO-YORK CAPITAL, CONTATTI RAVVICINATI

Paolo Vannini introduce così la propria analisi: “Al netto di una situazione extracalcistica ancora tutta da chiarire, su cui vigila la Federazione ma che ds e allenatore cercano di tenere il più possibile fuori dallo spogliatoio, la squadra si affaccia alle 9 giornate conclusive con una condizione generale abbastanza buona”.

Sul fronte fisico, infatti, la squadra sembra uscita dal momento di appannamento di inizio girone di ritorno e smaltiti gli infortuni restano da valutare soprattutto i giocatori che hanno “tirato la carretta” (Bellusci e Jajalo), mentre in Puscas e Brignoli vengono individuati gli uomini chiave da cui può dipendere molto del futuro dei rosa.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – “NESTOROVSKI RITROVATO”

PALERMO, INCONTRO FOSCHI – BALATA

FOLLIERI ATTACCA FOSCHI: “DICE IL FALSO”

PALERMO, PUSCAS È FINALMENTE “ESPLOSO”: LE CHIAVI DELLA RINASCITA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *