Gazzetta – “Il Nestorovski ritrovato dà più forza al Palermo”

“Il Nestorovski ritrovato”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport edizione Sicilia per parlare del Palermo e del suo capitano Ilija Nestorovski, che ha ritrovato il gol in rosanero e affinato l’intesa con Puscas prima di partire in “missione” anche in nazionale.

PALERMO-YORK CAPITAL, CONTATTI RAVVICINATI

Fabrizio Vitale nel suo articolo sottolinea la voglia di riscatto del macedone, che passa anche dall’altruismo mostrato contro il Carpi: “Un vero trascinatore deve anche meritarsi il rispetto del branco e il cadeau finale di Puscas per la doppietta del macedone ne è l’emblema. Con il Carpi potrebbe essere ripartita la stagione del capitano. Serviva, dopo un avvio di girone di ritorno in penombra tra infortunio e prove incolore. Serviva, soprattutto, per riscattare il rigore fallito a Venezia”.

Ora l’obiettivo è evitare che quanto visto col Carpi (match in cui per la prima volta hanno segnato sia il capitano sia Puscas) non resti un caso isolato, ma i numeri sono della parte di Nestorovski: il macedone ha già raggiunto il numero di gol (3) segnati nel girone di ritorno dello scorso anno ed è sulla buona strada per migliorare il suo record personale in rosanero (13). Obiettivi che si uniscono a quello più importante: quello del ritorno in Serie A.

LEGGI ANCHE

PALERMO, INCONTRO FOSCHI – BALATA

FOLLIERI ATTACCA FOSCHI: “DICE IL FALSO”

MURAWSKI: “CON IL CARPI TRE PUNTI FONDAMENTALI. ORA IL TOUR DE FORCE”

PALERMO, PUSCAS È FINALMENTE “ESPLOSO”: LE CHIAVI DELLA RINASCITA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *