Così all’andata. Erroraccio Brunori, poi il Var: Palermo ko col Venezia

FOTO PEPE / PUGLIA

Una delle sconfitte più pesanti da digerire di tutto il campionato: il Palermo reduce da un ko a Cosenza perde anche al Barbera contro il Venezia al termine di una partita stregata. I due incontri hanno qualcosa in comune, vale a dire l’errore dal dischetto di Matteo Brunori, che in quest’occasione ha anche la grandissima sfortuna di divorarsi il tap-in vincente arrivato proprio dopo il rigore sbagliato.

La partita è giocata malissimo dai rosanero, che ospitavano un Venezia che in quel momento della stagione era ultimo in classifica. Gli ospiti passano meritatamente in vantaggio al 21′ del secondo tempo grazie al gol di Pohjanpalo e da quel momento in poi è arrivata la reazione degli uomini di Corini che hanno sfiorato il pareggio almeno due volte. La prima occasione, appena quattro minuti dopo il gol subito, l’ha nei piedi Brunori che si ripresenta dal dischetto dopo l’errore della settimana precedente al 90′ con il Cosenza che era costato la sconfitta (anche se il bomber aveva fatto doppietta): il capitano non solo sbaglia il rigore ma spedisce alta la ribattuta del portiere anziché appoggiare a porta vuota.

La seconda è invece il gol annullato a Bettella che ha scatenato diverse polemiche, dato che il Var ha deciso di eliminare la rete per via del fuorigioco di Soleri, che non tocca il pallone ma è considerato attivo nell’azione. A fine partita il “Barbera” lascia andare tutta la sua delusione con una pioggia di fischi.

IL TABELLINO

Palermo – Venezia 0 -1 Marcatori: 21′ s.t. Pohjanpalo (V). Al 25′ s.t. Brunori (P) sbaglia un rigore

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

LA CRONACA DEL MATCH


1 thought on “Così all’andata. Erroraccio Brunori, poi il Var: Palermo ko col Venezia

  1. Partita rubata letteralmente. Almeno il pareggio sarebbe stato sacrosanto. Gol annullato senza alcun motivo caro giornalista, altro che possibile fuorigioco. Le cose vanno dette in modo chiaro, altrimenti poi la verità sfugge , diventa opaca . Fuorigioco inventato , punto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *