Cosmi: “Caso playout? C’è stata un’omertà mediatica scandalosa”

Serse Cosmi rincara la dose. Il tecnico del Venezia dopo il match d’andata con la Salernitana ribadisce le proprie perplessità sulla disputa dei playout e lancia un attacco alla gestione mediatica della vicenda.

Ai microfoni di EsteNews, Cosmi parla di omertà: “Io ho detto che sono playout assurdi sul piano sportivo, potrei anche commentare le sentenze ma non lo faccio. Vorrei che si capisse la mancanza di attendibilità di questi: c’ero io, il ‘coglione’ che parlava e tutti gli altri a sorvolare… tutti hanno ritenuto incredibile sul piano sportivo giocare un playout dopo 25 giorni. Ma c’è stata un’omertà mediatica scandalosa che non mi è piaciuta”.

E sulla moviola dice: “A me sembrava uno di quei classici rigori da VAR…  Per il ritorno Domizzi rientrerà anche se Coppolaro ha fatto bene; temevo molto l’aspetto fisico, ma forse stavamo anche meglio dell’avversario che cercava di gestire, abbiamo dovuto correre di più ma abbiamo fatto bene”.

LEGGI ANCHE

NOCERINO: “SERVE GENTE CHE AMA PALERMO”

PALERMO, PER LA PANCHINA È UN TESTA A TESTA TRA VIVARINI E MARINO

MERCATO PALERMO, IL LECCE SULLE TRACCE DI RISPOLI E NESTOROVSKI


3 thoughts on “Cosmi: “Caso playout? C’è stata un’omertà mediatica scandalosa”

  1. Quando parli di omertà mediatica, a Palermo sappiamo benissimo cosa sia… L’abbiamo vissuta sulla nostra pelle, l’anno scorso, caso parma con partite taroccate, e caso frosinone con quello che hanno visto tutti senza dire niente… e quest’anno ci hanno penalizzato di 20 punti, quando altre squadre per lo stesso reato ne hanno presi 3….

  2. Digli al tuo presidente che lo scandalo è quello di giocarli con questo ritardo ma non di non giocarlo completamente. Non ce lo dire a noi che non hanno voluto aspettare il secondo grado e ci hanno escluso dai Playoff.

  3. Ma cosa vuol dire quest’altro buffone? Che da quando ha sostituito Zenga è riuscito a peggiorare la classifica della sua squadra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *