Costacurta risponde ad Allegri: “Le ca**ate le dice lui, impari a controllarsi”

Billy Costacurta risponde a Massimiliano Allegri: l’opinionista di Sky Sport, durante l’ultima puntata di Sky Calcio Club, è andato in difesa di Stefano De Grandis, giornalista che dopo Juventus – Nantes era stato attaccato da Massimiliano Allegri, che lo aveva accusato di “dire ca**ate” in merito alla questione del “corto muso”.

Costacurta, collega di redazione di De Grandis,  ha risposto a pochi giorni di distanza: “Noi ci siamo passati sopra ma le ca**ate le ha dette lui, non le diciamo noi, tanto che abbiamo tirato fuori i numeri. C’è modo e modo di rispondere alle persone. E questa è la parte fondamentale. Allegri deve imparare a controllarsi meglio in alcune situazioni“.

Allegri, pizzicato da De Grandis, aveva rivendicato alcuni numeri della sua carriera, affermando che le sue squadre hanno sempre segnato tanti gol tanto da raggiungere sempre come minimo il secondo miglior attacco del campionato. In realtà, i numeri mostrati da Sky Sport dicono che tra Milan e Juventus ciò è successo solamente 4 volte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *