Crotone, Oddo si presenta: “Se andiamo in A, taglio il ciuffo al presidente”

Nuovo corso in casa Crotone, con il presidente Vrenna che ha presentato Massimo Oddo come nuovo allenatore della prima squadra a seguito dell’esonero di Giovanni Stroppa. Una conferenza stampa che regala subito un bel siparietto e una scommessa per Oddo: “Tagliare il ciuffo al presidente Vrenna al centro del campo da gioco se andiamo in Serie A? Va bene, se il presidente è d’accordo…”.

STIRPE ATTACCA ANCORA IL PALERMO: “PREPOTENTE E ARROGANTE”

Si parla però anche di campo e dei correttivi da apportare: “Voglio dare al Crotone una precisa identità. La squadra deve sbagliare il meno possibile da adesso in avanti. Dobbiamo andare di corsa, ma i mezzi per raggiungere le prime in alto ci sono tutti e noi faremo il meglio possibile. Responsabilità e pressione non mi preoccupano, anzi…”.

Gianni Vrenna invece interviene in merito all’esonero di Stroppa: “Dovevamo cambiare rotta, dare una scossa ed abbiamo deciso di puntare su un tecnico giovane che fa giocare bene le squadre, perché crediamo ancora nella serie A. Per questo faccio un appello ai tifosi: adesso non servono le contestazioni, anche ieri a Lecce la squadra ha fatto bene”.

LEGGI ANCHE

FOSCHI: “SIAMO FORTI, IL MERCATO MI STA DANDO RAGIONE”

ZAMPARINI: “PALERMO AIUTI LA NUOVA PROPRIETA’”

GLI AUGURI DI SORRENTINO AL PALERMO: “AL SUD PIANGI TRE VOLTE”

BUON COMPLEANNO PALERMO: IL CLUB ROSANERO COMPIE 118 ANNI / FOTO

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *