Dall’Oglio: “Crediamo nei playoff, siamo qui per la Serie B”

FOTO PEPE / PUGLIA

Siamo felicissimi di aver vinto fuori casa“. Piena soddisfazione da parte del centrocampista del Palermo, Jacopo Dall’Oglio intervistato nel post partita della sfida vinta fuori casa contro l’Avellino.

“Posso dire che personalmente non abbiamo mai avuto il peso di giocare fuori casa – prosegue -. Noi giochiamo sempre allo stesso modo, ma volte per coincidenze abbiamo avuto qualche difficoltà. Siamo felicissimi di aver vinto sotto tutti i punti di vista e di aver regalato questa vittoria ai tifosi che ci seguono sempre”.

Sulla promozione Dall’Oglio è sicuro. “Certo che crediamo nei playoff – dichiara il centrocampista rosa -, siamo qui per questo. Il presidente ha costruito una squadra per andare in B. Non ci sentiamo inferiori agli altri. Cercheremo di arrivare nella posizione migliore”.

“Ora abbiamo la testa a mercoledì e dobbiamo stare sereni perché siamo una grande squadra. Vedrete che ci toglieremo delle soddisfazioni“. Infine sulla condizione fisica: “Ad oggi non sono al 100%, con Catanzaro ho preso una ginocchiata che mi ha tenuto fuori qualche partita. Oggi mi è stata data fiducia”, ha concluso.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

SERIE C: RISULTATI E CLASSIFICA

1 thought on “Dall’Oglio: “Crediamo nei playoff, siamo qui per la Serie B”

  1. Ora riprendono i proclami? Basta una vittoria e siamo in serie B? Addirittura squadra costruita per la B? Ah ah ah ah
    Ma dell’oglio ha capito che il Bari è andato via e la promozione diretta è impossibile? Ha capito che i play off sono una lotteria e una missione impossibile? Ha capito che ogni volta che fate proclami alla partita successiva si perde?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *