De Angeli: “Ho buone intenzioni, voglio garantire un futuro alla società”

Daniela De Angeli è stata intervistata durante la trasmissione in onda su TRM, “Zona Vostra”, dicendo di non essere pentita di aver acquistato le quote del Palermo: “Non mi posso pentire, perchè sono animata da buone intenzioni. Nei mesi scorsi abbiamo fatto una riunione con le persone che lavorano qui, e voglio garantire loro un futuro, preservando il loro posto di lavoro”.

E sul prezzo della cessione: “10 euro simbolici con l’accollo dei debiti, spero di vendere il prima possibile. Perchè l’intervento di Zamparini? Ottenere la Serie A è nel suo interesse per spingere verso una cessione della società. L’intervento di Damir era collegato a una possibile cessione, viceversa, probabilmente sarebbe intervenuto nuovamente Zamparini…”.

Infine, spazio ai debiti della società: “Io non ho mai detto che l’evidenza dei crediti si manifesterebbe soltanto in caso di due diligence. I debiti del Palermo sono 47 milioni e sono esposti in bilancio come sono esposti in bilancio i crediti. Qualsiasi persona in grado di leggere un bilancio può individuare i debiti e i crediti”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL FATTORE TRASFERTA DIVENTA UN BOOMERANG

FOSCHI AL CORSPORT: “SERVE UNA MENTALITÀ DIVERSA”

PESCARA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI


6 thoughts on “De Angeli: “Ho buone intenzioni, voglio garantire un futuro alla società”

  1. Ma basta con ste prese per i fondelli .
    Non hanno intenzione di vendere niente, se si va in a quello non se ne va al massimo si arricampa con qualche altra proprietà finta

  2. In effetti col suo stipendio da segretaria una spesa di 10 euro se la può concedere… chissà quando finirà questa presa per il culo…

  3. DANIELA SEI LA NUMERO …..1. LA PERSONA PIU FACCIA CON I CALLI CHE CONOSCA. ASOLUTAMENTE SENZA IL COSIDETTO ROSSORE IN FACCIA.
    L’ORGOGLIO, LA LEALTA E L’ONESTA NON SA COSA SIANO.

  4. UNA CHE RISPONDE: FARO’ COME ZAMPARINI, MI PRENDERO’ UN AVVOCATO E MI DIFENDERO’ E QUANTO DIRE “CHE MI POSSONO FARE? COSA RISCHIO?
    FARE DA PRESTANOME E’ DI PER SE UN REATO OLTRE A TUTTE LE ALTRE COSE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *