De Laurentiis attacca Higuain: “Ha una piccola cultura, ci ha traditi”

Il botta e risposta a distanza tra Aurelio De Laurentiis e Gonzalo Higuain non finisce mai. Dopo l’esultanza polemica del Pipita nella semifinale di ritorno di Coppa Italia al San Paolo, il presidente del Napoli ha risposto mettendo ulteriore benzina sul fuoco durante un’intervista a BeIn Sports.

“Può indicare me col dito per assolversi davanti ai tiosi ma non sono stupidi – sentenzia De Laurentiis – se sei una persona di buon gusto, non tradisci la squadra dove hai giocato e ti sei affermato a livello mondiale per andare nell’acerrima nemica come la Juventus. E’ una caduta di stile, di gusto, non c’entrano il Presidente o il fratello-agente del giocatore ma solo la sua piccola cultura”.

Non solo Higuain, De Laurentiis ha anche parlato del futuro di Sarri legato indissulubilmente al Napoli: “Sarri ha un contratto che lo lega per tanti anni al Napoli ed ha una clausola da 8 milioni di euro che può scattare soltanto tra un anno”.

Chiosa finale su Mertens e Koulibaly, casi spinosi in vista del mercato di giugno: “Mertens? Credo che abbia il desiderio di restare ma resta da capire cosa ne penserà la moglie. Koulibaly? Il Chelsea offrì 55 milioni di euro, dissì a Conte che non potevamo darlo via a meno che Sarri ora non dica di avere altri centrali affidabili al suo posto”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *