De Picciotto: “Lavoro a un Trapani ambizioso. Serie C punto di partenza”

Renè De Picciotto dovrebbe riportare il calcio a Trapani. L’imprenditore, infatti, è fortemente interessato a partecipare al bando per la creazione della nuova società e, in un’intervista per Repubblica, non ha nascosto le sue ambizioni.

Ho intenzione di investire seriamente a Trapani – afferma – . Io non sono l’uomo dei sogni ma un imprenditore molto concreto. Non ho intenzione di regalare facili illusioni ai tifosi. Desidero compiere un investimento cha abbia un senso e si riveli utile per il territorio”.

Nel concreto, De Picciotto punta alla ristrutturazione dell’edificio della Banca d’Italia; questo investimento è collegato a quello sul Trapani calcio. “Ho intenzione di creare una società agile – dice – con due o tre trapanesi nel CdA. Di sicuro, dovrà nascere una squadra in grado di puntare subito alla Serie C. È chiaro che non considero questo campionato come un punto d’arrivo, ma di partenza”.

E sulla parte tecnico/sportiva, dice: “Sto parlando con diversi uomini di calcio. Sto ascoltando tutti. Alla fine, sceglieremo per il bene del Trapani”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DILEMMA IN REGIA: PALAZZI PRIMA OPZIONE

PALERMO, ARRIVANO I RINFORZI DAL MERCATO

PALERMO – TERAMO, LE PROBABILI FORMAZIONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *