Derby Inter – Milan Women in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale / Serie A femminile

Per la Milano del calcio è tempo di derby femminile. A Sesto San Giovanni, si gioca Inter – Milan Women (6a giornata del campionato di Serie A). Ma dove vederla in tv e streaming?

INTER – MILAN FEMMINILE, TV STREAMING GRATIS DIRETTA: DOVE VEDERE IL DERBY IN CHIARO, LINK LIVE, CANALE, SERIE A WOMEN

Il match tra Inter e Milan femminile – calcio d’inizio alle ore 14:30 di oggi, sabato 15 ottobre – sarà trasmesso live in chiaro da LA7, sia in tv sia in streaming: sarà visibile in diretta tv su La7 (in HD su digitale terrestre e Tivùsat; canale disponibile anche su Sky al numero 107). Il video live streaming dei programmi di LA7 è disponibile sul sito ufficiale dell’emittente a questo link (VEDI QUI).

Il match sarà visibile in diretta anche su MILAN TV (canale tematico ufficiale del club rossonero) e Inter TV (il canale tematico nerazzurro). In tv, Milan Tv è un canale opzionale della piattaforma Sky al numero 230; in streaming è incluso nell’abbonamento DAZN (VEDI QUI). Inter TV è un canale opzionale della piattaforma Sky, al numero 232 mentre in streaming è incluso nell’abbonamento DAZN (vedi QUI). La partita sarà trasmessa in diretta streaming (su computer, tablet, smarphone e smart tv) su TIMVision, che anche quest’anno detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A femminile ed è il main sponsor del campionato (LINK QUI).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *