Diretta streaming Wolfsberger – Milan: amichevole gratis, dove vederla, a che ora inizia

Milan in campo a Klagenfurt per un nuovo test amichevole: i campioni d’Italia sfidano gli austriaci del Wolfsberger.  Ma dove vederla in tv o in streaming? C’è la diretta gratis.

AMICHEVOLE WOLFSBERGER – MILAN: INFO TV STREAMING GRATIS DIRETTA, DOVE VEDERE LA PARTITA, CANALE, DATA, ORARIO – LINK SITO SPORTITALIA

La partita amichevole tra Wolfsberger e Milan si gioca oggi (mercoledì 27 luglio) alle ore 19:00 e sarà trasmessa anche gratis e in chiaro, in diretta tv e streaming su Sportitalia. Sportitalia è visibile al numero 60 del digitale terrestre, in modalità HbbTV e in streaming su smartphone android e iOs (Apple) scaricando l’app gratuita Sportitalia (VEDI QUI). Lo streaming attraverso l’app di Sportitalia è visibile anche con Google Chromecast e Amazon Fire Stick. NOTA BENE: la diretta streaming dei programmi di Sportitalia viene trasmessa all’indirizzo www.sportitalia.com, raggiungibile a questo link (QUI).

NOTA BENE 2 – All’estero invece la partita verrà trasmessa sull’App ufficiale di AC Milan, nella versione in lingua inglese, e per i members sul canale Youtube – salvo restrizioni geografiche.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *