Dossena: “A Marino piace il bel calcio. Il Palermo si divertirà”

Dopo l’ufficialità dell’arrivo di Pasquale Marino sulla panchina rosanero, arrivano diversi commenti positivi sulla scelta della società palermitana. Intervistato dal Giornale di Sicilia, l’ex terzino rosanero Dossena ha espresso il proprio pensiero in merito all’argomento.

Ecco il commento dell’ex giocatore del Palermo: “Sicuramente Marino è un tecnico a cui piace il bel calcio. Ho avuto la fortuna di incontrarlo quando avevo 25 anni, quando inizi a capire determinate cose del mondo del calcio”.

“È stato molto importante per la mia carriera – prosegue Dossena -, penso di aver tirato fuori il meglio con lui. La stagione più bella della mia carriera l’ho fatta con Marino a Udine, mi ha fatto capire il bello di giocare a calcio e di far parte di una squadra capace di impostare un gioco corale”.

Infine, un commento sul prossimo Palermo: “Mi aspetto un Palermo che voglia sempre prendere l’iniziativa, a cui piaccia far male all’avversario. Secondo me, se riesce a proporre quello che ho visto in prima persona con lui, a Palermo ci si divertirà parecchio”.

LEGGI ANCHE

PALERMO E IL GIALLO DI ROBERTO LAMANNA

TRE ATTACCANTI E UN REGISTA “VERO”: IL CALCIO DI PASQUALE MARINO

DA DI BELLA A MARINO: IN 10 HANNO ALLENATO SIA PALERMO CHE CATANIA


1 thought on “Dossena: “A Marino piace il bel calcio. Il Palermo si divertirà”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *