Mascara: “Palermo, Marino è ambizioso. Servirà il giusto mix di calciatori”

Giuseppe Mascara, ex giocatore allenato da Pasquale Marino ai tempi del Catania, commenta l’arrivo del tecnico marsalese sulla panchina rosanero. Intervistato dal Giornale di Sicilia l’ex attaccante del Catania commenta così: “Per quanto mi riguarda, Marino è un tecnico che mi ha dato tanto a livello professionale. É un tecnico ambizioso, uno dei pochi che riesce ad insegnare calcio ai giovani, con la sua idea e la sua mentalità”.

“Negli anni passati è stato sfortunato, non ha avuto squadre molto competitive. È riuscito però a mettersi sempre in carreggiata, senza abbattersi, e quando ne ha avuto l’opportunità ha saputo fare buone cose. Lui ha la sua idea di calcio, si sa. Poi, anche se è molto portato alla fase offensiva, non è da sottovalutare anche il suo lavoro sulla difesa”.

Infine, un’idea sulla prossima rosa del Palermo: “Oltre ai giovani, servirà anche gente esperta. Il campionato di Serie B è difficile ed equilibrato, ma con il giusto mix si può fare bene”.

LEGGI ANCHE

EMBALO VUOLE ANDARE VIA: “A PALERMO, MAI TROVATO STIMA”

PALERMO E IL GIALLO DI ROBERTO LAMANNA

TRE ATTACCANTI E UN REGISTA “VERO”: IL CALCIO DI PASQUALE MARINO

DA DI BELLA A MARINO: IN 10 HANNO ALLENATO SIA PALERMO CHE CATANIA


2 thoughts on “Mascara: “Palermo, Marino è ambizioso. Servirà il giusto mix di calciatori”

  1. Mancava il giudizio illuminato del coniglio catanese, spendi due soldi e rifatti i denti che non ti si può guardare!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *