Dove vedere Benfica – Inter in tv e streaming (andata quarti): diretta Sky, Canale 5 o Prime Video? / Champions League

Dal “Dragao” all’Estadio Da Luz, il cammino dell’Inter in Champions League passa ancora dal Portogallo. Questa volta i nerazzurri sono di scena a Lisbona, contro il Benfica, per l’andata dei quarti di finale: chi vince il doppio confronto troverà in semifinale la vincente di Napoli – Milan. Per la formazione di Simone Inzaghi una sfida cruciale, che può invertire il senso di una stagione sin qui al di sotto delle attese. Ma dove vedere la partita in tv e streaming? Per l’occasione c’è la diretta in chiaro.

BENFICA – INTER IN TV E STREAMING: QUANDO E DOVE VEDERLA (ANDATA): SKY, CANALE 5 O PRIME VIDEO? C’É LA DIRETTA GRATIS E IN CHIARO, LINK LIVE

La partita di andata tra Benfica e Inter – calcio d”inizio alle 21:00 di martedì 11 aprile – sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 (disponibile in HD su digitale terrestre e Tivusat, ma anche al numero 105 del decoder Sky). Il live streaming della partita sarà dunque disponibile gratis sul sito e l’app di Mediaset Infinity (VEDI QUI LO STREAMING DI CANALE 5) e sul sito Sportmediaset.it.

La partita sarà trasmessa anche su Sky Sport: la diretta tv è in programma su Sky Sport Uno (numero 201) e per l’occasione anche in 4K su Sky Sport 4K (canale 213 della piattaforma), con live streaming su Sky Go e sulla piattaforma NOW. Sky trasmetterà sul 251 anche la diretta gol, alternando le immagini del match dell’Inter con quelle dell’altra partita di serata – che si gioca in contemporanea -, Manchester City – Bayern Monaco.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *