Dove vedere Eintracht Francoforte – Napoli in tv e streaming: diretta Sky, Canale 5 o Prime Video? Guida

Tutta la città sogna a occhi aperti lo Scudetto, ma c’è anche un altro sogno da cullare. Per il Napoli si avvicina il momento degli ottavi di finale di Champions League: dopo aver dominato il girone, la fase ad eliminazione diretta per i partenopei inizia dalla Germania, dalla sfida di andata sul campo dell’Eintracht Francoforte. Ma dove vederla in diretta tv e live streaming?

EINTRACHT FRANCOFORTE – NAPOLI IN TV E STREAMING: SKY, CANALE 5 O AMAZON PRIME VIDEO? DOVE VEDERLA IN DIRETTA

La partita di andata tra Eintracht e Napoli – in programma martedì 21 febbraio, con calcio d’inizio previsto alle ore 21:00 – sarà trasmessa per l’occasione in diretta tv in chiaro su Canale 5 (disponibile in HD su digitale terrestre e Tivusat, ma anche al numero 105 del decoder Sky). Il live streaming gratis sarà disponibile sul sito e l’app di Mediaset Infinity (VEDI QUI) e sul sito Sportmediaset.it.

La partita sarà trasmessa anche su Sky Sport (che definirà il palinsesto preciso nella settimana precedente alla partita): la diretta sarà presumibilmente trasmessa su Sky Sport Uno (numero 201), con live streaming su Sky Go e sulla piattaforma NOW. Sky trasmetterà anche la diretta gol, alternando le immagini del match del Napoli con quelle dell’altra partita in contemporanea (Liverpool-Real Madrid, ndr.).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *