Dybala saluta la Juventus: “Pensavo che saremmo stati insieme ancora più anni”

Paulo Dybala saluta la Juventus con un post molto sentito sul suo profilo Instagram in vista del match casalingo contro la Lazio: per l’argentino, oltre che per il capitano Giorgio Chiellini, sarà l’ultima partita in bianconero all’Allianz Stadium.

“È difficile trovare le parole giuste per salutarvi, ci sono di mezzo tanti anni e tante emozioni, tutte assieme – ha scritto “la Joya” – Pensavo che saremmo stati insieme ancora più anni, ma il destino ci mette su strade diverse. Non dimenticherò mai tutto ciò che mi avete fatto vivere, ogni partita, ogni gol. Con voi sono cresciuto, ho imparato, ho vissuto e ho sognato. Sono stati 7 anni di magia, di 12 trofei e 115 gol che nessuno ci toglierà”

L’ex attaccante del Palermo ha ringraziato tutti coloro che lo hanno accompagnato in queste annate a Torino: “Dal primo all’ultimo, dai tifosi alle persone che lavorano dentro la società, tutti, allenatori e compagni, dipendenti e dirigenti. Indossare questa importante maglia insieme alla fascia da capitano è stato uno dei più grandi orgogli della mia vita, che spero di mostrare un giorno ai miei figli e ai miei nipoti. Domani sarà la mia ultima partita con questa maglia, è difficile da immaginare, ma sarà il nostro ultimo saluto. Non sarà facile, ma entrerò in campo con il sorriso e a testa alta sapendo di aver dato tutto per voi”.

LEGGI ANCHE

LORENZO INSIGNE SALUTA NAPOLI

7 thoughts on “Dybala saluta la Juventus: “Pensavo che saremmo stati insieme ancora più anni”

  1. Quanta ipocrisia nelle parole di questi calciatori. Il suo discorso e quello di Messi al momento di lasciare il Barca mi fanno pensare a quanta ipocrisia vi sia nel mondo del calcio e tutto solo ed esclusivamente per soldi. Ma poi, proprio loro che di soldi ne hanno guadagnato a bizzeffe. Dybala mi era molto più simpatico quando giocava nel nostro Palermo guadagnando “soltanto” 500.000 euro a stagione (gli stessi soldi che un operaio medio guadagna in circa 25 anni di lavoro ) che non in tutti questi anni giocando nella Rubentus. Forza Palermo

  2. Scusatemi ma sono i soliti commenti privi di senso. Se io non guadagno quanto Dybala è perchè lui sa giocare bene a calcio ed io no! Tutto il resto sono chiacchiere e invidia…..

    1. Sai quante persone al mondo fanno lavori che Dybala non saprebbe fare eppure guadagnano molto ma molto di meno ? Esempio ? Chiediamo a Dybala di fare il chirurgo, oppure il minatore e vediamo come se la cava. Ora io non dico che non debbano guadagnare, ma andare in giro a dire che sono “costretti” a lasciare la squadra che dicono di amare per chissà quale motivo….soldi, solo soldi.

  3. Ricordatevi Gigi Riva, avrebbe potuto riempirsi le tasche di soldi eppure non “tradì” mai il suo Cagliari e i suoi tifosi sardi lo adorano ancora oggi a distanza di tanti anni. Non sono i loro soldi che mi danno fastidio ma la loro ipocrisia. Fai più bella figura a dire che in quella squadra non ci vuoi più giocare, che in quella città stai male, che quella società non fa più per te, che quei tifosi non ti piacciono più. Invece no, sotto la verità (soldi) dicono tante fasità. Ormai non ci casca più nessuno. Ridimensionatevi e divertitevi. Forza Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *