Eintracht Francoforte – Napoli in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale / Champions League

Il momento è arrivato. Il Napoli vola in Germania per inseguire un altro sogno: quella della Champions League. I partenopei affrontano in trasferta l’Eintracht Francoforte nell’andata degli ottavi di finale (ritorno mercoledì 15 marzo allo stadio “Maradona”). Ma dove vederla in diretta tv e live streaming?

EINTRACHT FRANCOFORTE – NAPOLI IN TV E STREAMING: SKY, CANALE 5 O AMAZON PRIME VIDEO? DOVE VEDERLA IN DIRETTA GRATIS E IN CHIARO

La partita di andata tra Eintracht e Napoli – calcio d’inizio alle ore 21:00 di oggi, martedì 21 febbraio – sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 (disponibile in HD su digitale terrestre e Tivusat, ma anche al numero 105 del decoder Sky). Il live streaming gratis di Canale 5 sarà disponibile sul sito e l’app di Mediaset Infinity (VEDI QUI) e sul sito Sportmediaset.it. /// NOTA BENE – Mediaset Infinity trasmette in streaming a pagamento tutte le partite ad eccezione del “miglior match” del mercoledì, che è una esclusiva Amazon Prime Video.

La partita sarà trasmessa anche su Sky Sport: la diretta sarà visibile su Sky Sport Uno (numero 201), con live streaming su Sky Go e sulla piattaforma NOW. Sky trasmetterà anche la diretta gol, alternando le immagini del match del Napoli con quelle dell’altra partita in contemporanea (Liverpool-Real Madrid, ndr.).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *