​​

Europa League, ottavi di finale: vittorie al cardiopalma per Roma e Lazio

La Roma vince nell’andata degli ottavi di finale di Europa League. La squadra giallorossa era andata sotto dopo cinque minuti dall’inizio della ripresa, con il gol di Inaki Williams, ma ha reagito prontamente trovando il pareggio con Angelino. Nel finale, il gol di Shomurodov ha regalato la vittoria alla squadra di Ranieri. Al ritorno, la Roma affronterà una trasferta ostica e dovrà difendere il vantaggio sul campo del Bilbao.

Anche la Lazio vince nel finale contro il Plzen. I biancocelesti erano passati in vantaggio con il gol di Romagnoli, ma si sono fatti raggiungere nel secondo tempo. Nel finale, però, hanno trovato la rete decisiva con Isaksen. Difficoltà nei minuti conclusivi per la squadra di Baroni, che ha terminato la partita in inferiorità numerica dopo le espulsioni di Rovella e Gigot.

I RISULTATI

Alkmaar – Tottenham: FINALE 1 – 0


FCSB – Lione: FINALE 1 – 3

Fenerbahce – Rangers: FINALE 1 – 3

Real Sociedad – Man. Utd: FINALE 1 – 1

Ajax – Francoforte: FINALE 1 – 2 

Bodo/Glimt – Olympiakos: FINALE 3 – 0

Plzen – Lazio: FINALE 1 – 2 Marcatori:18′ p.t. Romagnoli (L), 8′ s.t. Durosinmi (P), 53′ s.t. Isaksen (L), 32′ s.t. espulso Rovella (L), 48′ s.t. espulso Gigot (L)

Roma – Ath. Bilbao: FINALE 2 – 1 Marcatori: 5′ s.t. I.Williams (A), 11′ s.t. Angelino (R), 49′ s.t. Shomurodov (R), 41′ s.t. espulso Alvarez (A)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *