Europei, finale staffetta 4×400 Italia: orario, tv e streaming, dove vederla in diretta, canale, a che ora / Monaco 2022

Arriva il momento della finale della staffetta 4×400. L’Italia va a caccia di una medaglia lunga nella gara a squadre. Ma a che ora l’Italia della 4×400 sarà in pista? Dove vedere in tv e streaming?

EUROPEI ATLETICA MONACO 2022, 4×400 STAFFETTA ITALIA: ORARIO, INFO TV IN CHIARO E STREAMING GRATIS, CANALE DIRETTA

La finale della staffetta 4×400 metri uomini agli Europei di Atletica si corre oggi, sabato 20 agosto, alle ore 21:15. E la finale – come tutte le gare degli Europei di Atletica – è trasmessa in chiaro dalla Rai. La diretta tv serale degli eventi degli “European Championship” inizia in alternanza su Rai Due e RaiSport, per poi spostarsi stabilmente su Rai Due in prima serata dopo il TG2 (orientativamente dalle 21:00). La diretta integrale delle serate di gara a Monaco di Baviera è invece garantita sul segnale dedicato “Raiplay” (CLICCA QUI PER LO STREAMING).

La Rai trasmette invece le sessioni di gara del mattino su Raiplay e Raisport (QUI la sezione dirette di Raiplay). Rai Due è visibile anche in streaming su Rai Play (VEDI QUI). Raisport è visibile sui canali 58/146 del digitale terrestre, sul canale 21 di Tivùsat e 227 di Sky. Il live streaming di Raisport sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi QUI) ma sarà raggiungibile anche dal vecchio sito di Raisport (vedi QUI)

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *