Europei atletica, Jacobs 100 metri: diretta in chiaro tv e streaming, date, orari, quando e dove vedere / Monaco 2022

Dopo i mondiali, è tempo di Europei di Atletica 2022. E a Monaco di Baviera torna in pista anche Marcell Jacobs, che – insieme a Chituru Ali – cerca riscatto nella gara dei 100 metri.  Ma dove vedere le gare in tv e diretta streaming? Quando si disputano le gare, quali orari? A che ora Jacobs in pista?

EUROPEI ATLETICA MONACO 2022, JACOBS 100 METRI: ORARI, INFO TV IN CHIARO E STREAMING GRATIS, CANALE DIRETTA

La gara dei 100 metri uomini agli Europei di Atletica prevede le batterie lunedì 15 agosto, mentre semifinali e finale si disputeranno martedì 16 agosto. Jacobs e Ali saranno in pista direttamente dalle semifinali: semifinali dei 100 martedì 16 agosto dalle 20:05 (Chituru Ali alle 20:12; Jacobs alle 20:19); finale dei 100 metri due ore più tardi, alle 22:15.

I CANALI TV E STREAMING PER VEDERE GLI EUROPEI DI ATLETICA SULLA RAI

Tutte le gare degli Europei di Atletica sono trasmesse in chiaro dalla Rai. La Rai trasmetterà le sessioni di gara del mattino su Raiplay e Raisport (QUI la sezione dirette di Raiplay), mentre di sera la diretta Rai in tv inizierà su Raisport – in alternanza con altri eventi degli “European  Championship” – per poi spostarsi su Rai Due in prima serata (orientativamente dalle 21:00/21:20). La diretta integrale delle serate di gara a Monaco di Baviera è invece garantita sul segnale dedicato “Raiplay” (CLICCA QUI PER LO STREAMING).

Rai Due è visibile anche in streaming su Rai Play (VEDI QUI). Raisport è visibile sui canali 58/146 del digitale terrestre, sul canale 21 di Tivùsat e 227 di Sky. Il live streaming di Raisport sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi QUI) ma sarà raggiungibile anche dal vecchio sito di Raisport (vedi QUI).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *