Europei, staffetta 4×100 in batteria senza Jacobs: orario, tv e streaming, dove vederla in diretta, canale, a che ora / Monaco 2022

AGGIORNAMENTO: Marcell Jacobs ha rinunciato a partecipare alla batteria della 4×100 dopo il riscaldamento, a pochi minuti dal via, lasciando il posto in formazione a Wanderson Polanco.

Tocca alla 4×100. Il campione olimpico di Tokyo (e fresco campione europeo dei 100) guida la staffetta azzurra nelle qualificazioni agli Europei di Atletica di Monaco di Baviera. In pista Wanderson Polanco, Lorenzo Patta, Matteo Melluzzo e Chituru Ali. Ma a che ora l’Italia della 4×100 sarà in pista? Dove vedere in tv e streaming?

EUROPEI ATLETICA MONACO 2022, JACOBS 4×100 STAFFETTA ITALIA: ORARIO, INFO TV IN CHIARO E STREAMING GRATIS, CANALE DIRETTA

La gara della staffetta 4×100 metri uomini agli Europei di Atletica prevede un turno di batterie che qualificano alla finale: le batterie si corrono venerdì 19 agosto dalle ore 10:00, mentre la finale si corre domenica 21 agosto (nell’ultima serata di gare). E in tv e streaming? Per quanto concerne le batterie, la Rai trasmette le sessioni di gara del mattino in tv su Raisport+HD (QUI la sezione dirette di Raiplay).  

I CANALI TV E STREAMING PER VEDERE GLI EUROPEI DI ATLETICA SULLA RAI

Tutte le gare degli Europei di Atletica sono trasmesse in chiaro dalla Rai. Di sera la diretta Rai in tv inizia su Raisport – in alternanza con altri eventi degli “European  Championship” – per poi spostarsi su Rai Due in prima serata (orientativamente dalle 21:00/21:20). La diretta integrale delle serate di gara a Monaco di Baviera è comunque garantita sul segnale dedicato “Raiplay” (CLICCA QUI PER LO STREAMING). La Rai trasmette invece le sessioni di gara del mattino su Raiplay e Raisport (QUI la sezione dirette di Raiplay).

Rai Due è visibile anche in streaming su Rai Play (VEDI QUI). Raisport è visibile sui canali 58/146 del digitale terrestre, sul canale 21 di Tivùsat e 227 di Sky. Il live streaming di Raisport sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi QUI) ma sarà raggiungibile anche dal vecchio sito di Raisport (vedi QUI).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *