Europei, Tamberi in tv e diretta streaming: finale salto in alto live, orario, dove vederla, canale / Monaco 2022

Tamberi

AGGIORNAMENTO ORE 20:05 DEL 18 AGOSTO – L’inizio del programma serale di oggi è stato posticipato a causa delle condizioni meteo. Diretta in corso sul segnale dedicato “Raiplay” (CLICCA QUI PER LO STREAMING).

Agli Europei di Atletica 2022 di Monaco di Baviera si disputa la finale del salto in alto uomini: tocca a Gianmarco Tamberi e Marco Fassinotti, alfieri azzurri in questa gara che vale le medaglie. Ma dove vederla in tv e streaming?

EUROPEI ATLETICA MONACO 2022, TAMBERI E FASSINOTTI FINALE SALTO IN ALTO: ORARI, INFO TV IN CHIARO E STREAMING GRATIS, CANALE DIRETTA

La finale di salto in alto uomini agli Europei di Atletica 2022 si disputa questa sera, giovedì 18 agosto dalle ore 20:05. La finale – come tutte le gare degli Europei di Atletica – è trasmessa in chiaro dalla Rai. La diretta tv serale Rai degli eventi degli “European Championship” inizierà su Raisport e Rai Due, per poi spostarsi stabilmente su Rai Due in prima serata dopo il TG2 (orientativamente dalle 21:00/21:20). La diretta integrale delle serate di gara a Monaco di Baviera è invece garantita sul segnale dedicato “Raiplay” (CLICCA QUI PER LO STREAMING).

La Rai trasmette invece le sessioni di gara del mattino su Raiplay e Raisport (QUI la sezione dirette di Raiplay). Rai Due è visibile anche in streaming su Rai Play (VEDI QUI). Raisport è visibile sui canali 58/146 del digitale terrestre, sul canale 21 di Tivùsat e 227 di Sky. Il live streaming di Raisport sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi QUI) ma sarà raggiungibile anche dal vecchio sito di Raisport (vedi QUI)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *