Europeo Under 21, Puscas subito a segno: gol e vittoria contro la Croazia

George Puscas va subito a segno. All’attaccante del Palermo e della Romania sono bastati infatti 11 minuti nel match d’esordio all’Europeo under 21 contro la Croazia per trovare il primo gol nel torneo in corso in Italia e San Marino, aprendo le marcature nel match poi vinto dalla Romania per 4-1.

Dopo essersi già reso pericoloso nei primi minuti a tu per tu con Posavec, è lo stesso Puscas a procurarsi il rigore del vantaggio: la sua deviazione in area viene deviata con il braccio da Benkovic e l’arbitro, dopo una VAR review, assegna il tiro dal dischetto. L’attaccante poi spiazza Posavec con il piatto destro all’11’.

Non certo impeccabile invece l’intervento del portiere croato in occasione del raddoppio rumeno, con Puscas ancora una volta protagonista: svarione della difesa croata, che salva sulla linea la conclusione dell’attaccante, ma non può nulla sul tap-in di Hagi.

Puscas ancora protagonista con la nazionale rumena. E come suggeriscono i profili social della Uefa… “E chi se no?”:

LEGGI ANCHE

PALERMO, ASSEMBLEA DEI SOCI AGGIORNATA AL 21 GIUGNO

PALERMO, LE PAROLE DI BERGAMO E LUCCHESI / VIDEO

LE DICHIARAZIONI DELLA SOCIETA’

MERCATO PALERMO: IDEE KRAGL E TUTINO


6 thoughts on “Europeo Under 21, Puscas subito a segno: gol e vittoria contro la Croazia

  1. Anche se non dovesse restare a Palermo,va comunque bene per le casse della società,ad ogni gol,il suo valore lievita…..

  2. L’unico che ha una valutazione reale di mercat, gli altri sono un bluff, per cui lo venderanno di certo per fare cassa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *