La Figc precisa: “Via libera al nuovo Palermo fino a diversa determinazione”

La Figc precisa sul via libera alla nuova proprietà del Palermo. Dopo il comunicato diramato dai rosanero al termine dell’assemblea dei soci, la federazione ha voluto precisare quanto affermato dal club di Viale del Fante e da Sporting Network.

PALERMO, ASSEMBLEA DEI SOCI AGGIORNATA AL 21 GIUGNO

In merito alla comunicazione di Sporting Network diffusa dal Palermo, secondo cui la Figc il 17 giugno ha “comunicato di prestare il proprio consenso alla piena legittimazione dell’attuale nuova proprietà ed organo amministrativo”, la federazione ha sottolineato invece all’Ansa che tale via libera è stato fornito “fino a diversa determinazione”.

Il riferimento è all’istruttoria della federazione sul passaggio di proprietà, che è in via di conclusione, per l’ok ai fini sportivi. In attesa dell’esito, la società rosanero ha chiesto e ottenuto l’ok dalla Figc ad “essere rappresentata in ambito sportivo con gli attuali organi gestori”, con la nuova compagine societaria che potrà prendere decisioni in ambito assembleare. Il direttore generale del Palermo, Fabrizio Lucchesi, è atteso domani a Milano per l’assemblea della Lega di Serie B

LEGGI ANCHE

PALERMO, LE PAROLE DI BERGAMO E LUCCHESI / VIDEO

LE DICHIARAZIONI DELLA SOCIETA’

MERCATO PALERMO: IDEE KRAGL E TUTINO


8 thoughts on “La Figc precisa: “Via libera al nuovo Palermo fino a diversa determinazione”

  1. che provano a prenderci per il culo non è una cosa bella. Tuttolomondo disse che con loro il tempo delle bugie era finito ed invece………
    Ecco perchè dei suoi …..MI VEDE PREOCCUPATO, a me non frega nulla. Non voglio essere predisposto male ma neanche gli do fiducia. VOGLIAMO I FATTI ED ANCHE SE LEI VUOLE FARCI CREDERE IL CONTRARIO, NOI SIAMO PREOCCUPATI.

  2. una sola parola…… avete rotto…. ma che razza di tifosi siete? ci avete scassato i cabasisi con Zamparini, per non parlare d’altro. Abbiamo una nuova società che dolente o non dolente ci stà mettendo la faccia oltre che i soldi…cosa volete di più? sono sempre più convinto che chi critica è solo uno strisciato….

    1. Lascia stare….perdi tempo contro questi quà…. sanno solo lamentarsi e sputare veleno. Altro che pseudi tifosi, questa sono peggio della peste (che almeno smette ogni tanto)

  3. Mah, tutta questa attenzione sul Palermo non l’ho mai vista con altre società, cercano il pelo nell’uovo?

  4. Questi di Arkus nn sono credibili, con il ‘dottor’ Tuttolomondo in testa. Chi pensa il contrario è un povero illuso.
    Ssoeriamo che la diversa determinazione sia il commissariamento deciso il prossimo 5 luglio dal Tribunale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *