Falletti: “Stellone ha portato fiducia, vogliamo provare a vincerle tutte”

Il trequartista del Palermo, Cesar Falletti, è protagonista di un’intervista rilasciata al sito ufficiale rosanero: “Il pari con il Livorno? L’importante è sempre fare punti, ma penso che stiamo giocando meglio fuori casa che in casa. In casa stiamo facendo fatica a fare punti e a vincere le partite ma stiamo comunque facendo bene”.

Il mio rapporto con Moreo? Siamo come fratelli, abbiamo un bel rapporto ed è stato bravo a fare gol con il Livorno. Col Livorno abbiamo fatto una grande gara, loro avevano bisogno di punti. Sapevamo che era una gara difficile, ma ci teniamo stretto questo punto perché siamo primi in classifica”.

JAMES SHEEHAN SALUTA GLI INGLESI

Falletti elogia Stellone: “Io sono un trequartista, ma gioco dove mi chiede il mister. Avendo un’idea di gioco ci troviamo bene. Stiamo facendo bene e dobbiamo continuare così. Stellone ha portato fiducia alla squadra, cerchiamo di vincere sempre e di entrare in campo sempre per vincere la partita. Questo è importante perché i giocatori devono avere la fiducia del mister e noi siamo con lui”.

Infine, un commento sulle rivali del campionato e sulla prossima sfida contro lo Spezia: “Penso che ci sono tante squadre forti. Pescara, Benevento e Hellas lotteranno fino alla fine con noi. Noi cercheremo di fare più punti possibili per staccarli in classifica. Lo Spezia è una squadra forte in casa. Sarà una battaglia, ma noi andremo sempre per vincere queste gare. Pensiamo solo a fare la nostra gara e a vincere”.

QUI IL VIDEO DELL’INTERVISTA

LEGGI ANCHE:

GDS – “I TIFOSI HANNO DECISO DI LASCIARE SOLO IL PALERMO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *