Fassone: “Faremo qualche innesto. Gigio? Con un’offerta congrua…”

Parla Marco Fassone. L’amministratore delegato del Milan, in un’intervista a Radio Uno, commenta le voci riguardanti Donnarumma e spiega gli obiettivi per il mercato estivo.

TUTTI I VERDETTI DELLA SERIE A 2017-2018

L’importante è che ci siano offerte congrue e che Gigio sia d’accordo, a quel punto il Milan non si opporrebbe. Con lui c’è un discorso aperto da tanto tempo, speriamo che alla fine decide di rimanere. È il futuro del calcio italiano, poi nel mercato si sa che ci sono tante strade che si possono percorrere”.

I RISULTATI DELLA 38a GIORNATA

Sul mercato estivo, dice: “Spero che senza fare follie con due-tre innesti l’anno prossimo si possa essere più competitivi. Quest’anno pensavamo con l’organico costruito di arrivare tra le prime quattro, in realtà per come si è evoluta la stagione possiamo vedere il bicchiere mezzo pieno per il girone di ritorno. Per questo dico che l’ottimismo ci deve essere e dovremmo cominciare a raccogliere nel secondo anno. Sarà un mercato meno roboante rispetto all’anno scorso“.

EUROPEI UNDER 17, L’ITALIA PERDE LA FINALE AI RIGORI

Fassone parla anche del grande impatto avuto da Gattuso: “Parlano i numeri, ha avuto una capacità molto importante nel motivare i giocatori. A Novembre era un periodo ombroso, con un po’ di depressione che serpeggiava. In quelle settimane Rino ha ricostruito un’armonia e un ambiente, iniziando una galoppata ottima dopo la partita contro la Fiorentina. È stato estremamente bravo. Anche in Europa League ha fatto bene, peccato per il ritorno con l’Arsenal dove senza un errore clamoroso dell’arbitro ce la saremmo giocata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *