Fassone: “Yonghong Li voleva CR7 ma costava troppo…”

Marco Fassone torna a parlare della sulla esperienza in rossonero e rivela diversi retroscena interessanti, a cominciare da Cristiano Ronaldo: “Mister Li voleva Ronaldo – racconta l’ex amministratore delegato rossonero al Sole 24 Ore -, perché riteneva che avesse una grande forza sul mercato cinese”.

E c’è anche stato un incontro con l’agente di CR7, Jorge Mendes: “Il giocatore voleva andarsene da Madrid. Ci siamo visti nel luglio 2017 con il suo procuratore Mendes, per verificare i costi e la disponibilità del giocatore. Poi convinsi Mr Li a lasciare perdere il sogno, in quanto Ronaldo costava troppo“.

Fassone poi spiega l’addio di Yonghong Li: “In Cda si era deciso che, nel caso non fossero arrivati gli introiti cinesi, Mr Li avrebbe dovuto fare aumenti di capitale per complessivi 120 milioni. Mano a mano che passava il tempo, gli introiti cinesi non arrivavano. Mr Li aveva messo 88 milioni di aumento. Ne mancavano 32 per arrivare a 120, quindi li ha anticipati Elliott come da accordi. A quel punto Mr Li ha preferito andare in default. Ha sorpreso anche me questa decisione”.

LEGGI ANCHE:

GUAIO MILAN: STAGIONE FINITA PER BONAVENTURA

INTER, INFORTUNIO PER VRSALJKO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *