Felici sfida il Savoia: “Non vedo l’ora di batterti, il Palermo non sbaglierà più”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Il mio Palermo non sbaglierà più”. Questo è il monito rivolto agli avversari da parte di Mattia Felici, protagonista dell’intervista del sabato sulle pagine di Repubblica Palermo realizzato da Valerio Tripi, in cui il giovane attaccante rosanero si racconta dentro e fuori dal campo: “Da grande? Spero di giocare nella Roma. E mi piacerebbe giocare in una coppa europea, magari al Bernabeu”.

—> FLORIANO SUBITO NELLA MISCHIA

Il romano classe 2001 racconta il rapido processo di costruzione della squadra: “In ritiro al primo giorno non c’era niente, poi abbiamo fatto la prima amichevole e ho visto che la squadra era già un bel gruppo nonostante fosse stato creato dal nulla. Adesso non vedo l’ora di giocare in casa del Savoia e vincere. Loro aspettano un nostro sbaglio, ma se continuiamo così come stiamo lavorando adesso non sbagliamo più. E poi si deciderà tutto in casa loro. Abbiamo accusato un po’ di stanchezza, forse qualcuno pensava che avevamo già vinto e che era tutto facile. La serie D però è un campionato strano e difficile”.

Felici prende anche posizione sui fischi a Pergolizzi, difendendo l’allenatore: “Secondo me non sono giustificati. Un allenatore che perde solo due partite, ne pareggia altre due e le vince tutte non può essere contestato. É uno duro, ma una brava persona: mi sono subito trovato bene con lui. È primo in classifica con una squadra fatta in dieci gironi. E poi è la serie D, e anche certi campi, che non lascia spazio al bel gioco. Ma se vinciamo che importa? Il rapporto con i tifosi però mi piace: è bella che la gente ti riconosca, a Lecce non era così e questo mi ha colpito”.

LEGGI ANCHE

—-> LE PROBABILI FORMAZIONI

LIQUIDATO: “SARÀ DAVIDE CONTRO GOLIA”

CN12: “PALERMO; RIBALTIAMO IL PESSIMISMO”


3 thoughts on “Felici sfida il Savoia: “Non vedo l’ora di batterti, il Palermo non sbaglierà più”

  1. Osservando la qualità del gioco e le scelte discutibili di mister pergolizzi mi sembra alquanto improbabile un filotto di vittorie ma essendo tifoso mi auguro che le parole di felici si trasformino in in fatti concreti.
    FORZA PALERMO

  2. Caro Felici, hai parlato troppo, penso che tutti si siamo montati la resta, la verita dice che Sara difficile vincere questa D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *