Ferraro: “Catania sottotono, ma veniamo sempre giudicati”

Il Catania non ha perso a causa dell’arbitraggio, ma per avere disputato una prestazione sottotono“. Lo dichiara l’allenatore dei rossazzurri Giovanni Ferraro doppo la sconfitta subita dal Catania contro il Sorrento.

Secondo il tecnico, l’avversario era in un gran momento di forma. “Si vedeva che la domenica precedente hanno vinto il campionato all’ultima giornata – dice -. Inoltre, chiunque affronti il Catania ha tutto da guadagnare. Faccio comunque i complimenti al Sorrento, ma ci sono molti demeriti da parte nostra”.

“In questa poule scudetto noi abbiamo solo da perdere perché il campionato è stato stravinto ma veniamo sempre giudicati dalle prestazioni. A Brindisi dobbiamo cercare di vincere. Sicuramente con un risultato diverso saremmo andati lì con una testa diversa”, conclude.

LEGGI ANCHE

BRUNORI: “ORA SERVE LA BOLGIA DEL BARBERA”

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

POULE SCUDETTO, KO AL DEBUTTO PER IL CATANIA


7 thoughts on “Ferraro: “Catania sottotono, ma veniamo sempre giudicati”

  1. Avete giocato contro una squadra, cosa a cui non eravate abituati, e come volevasi dimostrare vi hanno fatto il servizio….

  2. Se Cavese e Sorrento avessero giocato nel girone I (sono città a sud di Marigliano e Aversa che si trovano a nord di Napoli, non so come sarebbe finita nel girone … Di certo il Catania non avrebbe vinto facile come è accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *