Palermo-Brescia, 90′ per sognare: alle 14 “Rosaenero Web&Tv”

Il Palermo perde all'”Unipol Domus” di Cagliari ma è ancora ottavo e in corsa playoff. Adesso il destino dei rosa è nelle proprie mani: servirà una vittoria contro il Brescia (QUI LE COMBINAZIONI) all’ultima giornata, davanti a un “Barbera” infuocato. Questo, e tanti altri temi, nella nuova puntata di Rosaenero Web&Tv”, che va in onda oggi alle ore 14.

In studio e in collegamento ci saranno Guido Monastra (direttore di Stadionews e voce storica del Palermo) e i giornalisti Salvatore GeraciFabrizio Vitale Giuseppe Leone. La trasmissione è aperta come sempre ai commenti dei tifosi rosanero sui temi legati alle gare dei rosanero.

“Rosaenero Web&Tv” va in onda in diretta tutti i lunedì alle ore 14 sul sito e sulle pagine Fb di Stadionews.it e Blogsicilia.it. Il programma va in onda anche in Tvtutti i lunedì alle ore 18.10, su Video Regione (canale 14 del digitale terrestre). La produzione è di Siciliaondemand.


1 thought on “Palermo-Brescia, 90′ per sognare: alle 14 “Rosaenero Web&Tv”

  1. Si batte il Brescia,forse,e poi si và a Parma a fare cosa.Meglio non disputarli questi play off..non siamo attrezzati.. Pensiamoci il prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *