Ferrero, messaggio a Totti: “Se vuoi, vieni alla Sampdoria”

Domenica 28 maggio, l’ultima gara con la maglia della Roma per Francesco Totti. Il capitano giallorosso, ieri, ha dato l’addio all’unica squadra della sua luminosa carriera. “Da lunedì inizia una nuova avventura”, ha rivelato il numero 10 capitolino in un post su Facebook.

Addio alla Roma ma non al calcio giocato. Totti, dunque, potrebbe continuare a calcare i campi, da capire dove e con chi. Intanto non mancano gli attestati di stima e le reazioni all’annuncio. Ieri sera una cena con tutta la squadra, oggi il diploma honoris causa ricevuto dal Master SBS dell’università Ca’ Foscari Challenge School.

Il futuro ancora tutto da decidere. “Qualora volesse venire alla Sampdoria, troverebbe un’accoglienza a braccia aperte”, il messaggio di Massimo Ferrero a Francesco Totti. Il presidente del club blucerchiato è un tifoso romanista: “Totti è un patrimonio dell’Unesco e non va rottamato”, prosegue all’Ansa.

Parole d’amore quelle di Ferrero, che sogno un approdo del campione 40enne in terra ligure: “Lui e’ arte pura applicata al calcio, qualsiasi tifoso sarebbe contento di averlo nella sua squadra. Con lui parlai scherzando un paio d’anni fa, ma adesso che con la Roma in campo sta chiudendo il mio e’ un discorso serio. Se vuole, puo’ venire alla Samp”, ribadisce la proposta. Chissà se Totti sarà tentato dall’offerta di Ferrero.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *