Ferrero: “Orgoglioso che la Samp sia ambita ma oggi non succede niente”

Parla Massimo Ferrero. Il patron della Sampdoria smentisce le voci di un passaggio di proprietà comunicato durante il CdA di oggi parla anche del futuro societario.

“Pensavo di essere un esperto di cinema – afferma all’ingresso della sede del club per il CdA – voi però siete più bravi di me: questa è una grande fiction, oggi che volete che succeda? Niente! Oggi c’è soltanto un CdA, con l’obiettivo di approvare un bilancio richiesto dalla Uefa. Io vado lì e lo firmo. Ciò che noi firmeremo verrà pubblicato poco dopo, quindi lo vedrete tutti quello che succede oggi”.

“Una cosa la voglio dire – si legge nelle parole riportate da gianlucadimarzio.com –  sono molto orgoglioso che la Sampdoria sia ambita da gruppi industriali e da grossi imprenditori internazionali, vuol dire che ho lavorato molto bene. Voi continuate a fare questo cinema, io invece vado a lavorare, non ho tempo da perdere: Genova è una città meravigliosa e io amo questa città, magari però un domani, tra due, tre o quattro anni qualcuno porta una roba seria e non queste buffonate, qualcosa succederà. Lavorare, lavorare e poche chiacchiere, senza soldi non si canta messa”.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA GENOVA – “VIALLI E UN MATRIMONIO ALL’AMERICANA”

BIFFI: “PALERMO OTTIMO. TORNEREI SUBITO”

29 MARZO 1981: TRIPLETTA DI EGIDIO CALLONI, IL PALERMO TRAVOLGE IL MILAN


2 thoughts on “Ferrero: “Orgoglioso che la Samp sia ambita ma oggi non succede niente”

  1. …. tutto questo sarà possibile perché Ferrero, pur privandosi di pochi pezzi pregiati, non ha smantellato la squadra alla stessa stregua di Zamparini. Evidentemente il suo amore per la Samp è sincero…

    1. Non vi è dubbio.In più rende pubblici,trasparenti i bilanci.Qui non ricordo che sia mai successo.Abbiamo sempre sentir dire : I bilanci sono a posto,salvo poi scoprire una montagna di debiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *