Foggia, ancora niente intesa tra i soci: rinviato il CdA in programma oggi

Ancora tensione in casa Foggia. Nuovo capitolo delle vicende societarie nel club pugliese, dove si registra il rinvio del Consiglio d’amministrazione in programma oggi a causa delle divergenze fra i soci di riferimento, Roberto Felleca e Maria Assunta Pintus. Una distanza tra le parti che resta nonostante i segnali incoraggianti che erano trapelati dopo la videoconferenza con l’amministrazione comunale e la netta presa di posizione del sindaco Landella.

Come riportato da Telefoggia, Felleca riferisce di aver presentato tutta la documentazione in merito a programmazione sportiva ed economica e afferma che la Pintus avrebbe chiesto altro tempo per visionarla. Il CdA potrebbe formalmente tenersi sabato o domenica, ma in ogni caso non sarebbe all’ordine del giorno la questione della ricapitalizzazione. Ma non si esclude un ulteriore rinvio.

Nel frattempo, i tifosi attendono notizie e guardano con apprensione alle vicende societarie (comprese le voci sul possibile ingresso di nuovi soci) in vista dei verdetti di fine campionato e l’eventuale richiesta di ripescaggio in Serie C.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SVOLTA PER IL MARKETING

PALERMO, SI RIPARTE DAL 4-3-3. GRASSADONIA IN POLE PER LA PANCHINA

ANCHE L’ALGORITMO SPINGE IL PALERMO IN SERIE C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *