Roland Garros, Fognini – Delbonis in diretta tv e streaming: orario e dove vedere la partita

Sulla terra rossa di Parigi ci si gioca l’accesso agli ottavi di finale. Nel terzo turno del Roland Garros, Fabio Fognini sfida l’argentino Federico Delbonis. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? A che ora comincia l’incontro?

Il match tra Fognini e Delbonis è il secondo match in programma sul “Suzanne Lenglen” e inizierà una volta concluso l’incontro femminile Rybakina – Vesnina (orientativamente non prima delle 12.30). La partita sarà trasmessa in diretta su Eurosport: la partita sarà visibile in diretta tv su uno tra i due canali, Eurosport 1 e Eurosport 2. I due canali sono disponibili per gli abbonati Sky ai numeri 210 e 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go; sono inclusi negli abbonamenti a DAZN e alle piattaforme NOW e TIMvision.

I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI). La partita sarà visibile inoltre diretta streaming anche agli utenti abbonati alla piattaforma Eurosport Player, che detiene i diritti di tutte le partite del Roland Garros (vedi QUI).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *