Follieri: “Quel documento è una bozza, tutelerò la mia immagine”

Follieri risponde a Zamparini. Dopo le accuse di aver presentato documenti falsi mosse dal patron del Palermo, l’imprenditore foggiano torna a parlare in un comunicato, sostenendo che le accuse sono pretestuose (il documento accusato di falso secondo Follieri sarebbe una bozza) e che ci sarebbero altre due lettere a sostegno della propria posizione e di voler ora procedere per vie legali.

MONASTRA: “UNA STORIA GIÀ VISTA, MA ORA C’É UN FUTURO DA SCRIVERE”

Nel comunicato si legge: “Follieri Capital Limited fa seguito ai comunicati stampa di queste ore e legge attonita e sbigottita quanto dichiarato da ultimo da Maurizio Zamparini; lapidariamente, senza entrare nel merito delle questioni ivi trattate in quanto totalmente inveritiere, osserva che la “bozza” di lettera della Deutsche Bank pretestuosamente ieri per la prima volta indicata come falsa fu inviata agli avvocati di Maurizio Zamparini ben tre mesi fa direttamente dalla piattaforma SGR0 di Francoforte come allegato ad un email che il ricevente ha arbitrariamente deciso di omettere e che inequivocabilmente specificava che tale documento era un TESTO IN BOZZA CHE DOVEVA ESSERE APPROVATO DAL VENDITORE PER POI ESSERE INVIATA PER CANALI BANCARI.

Sono state inviate altre due lettere, una di referenza e una seconda di evidenza fondi allegate a questo comunicato , che sono stati I documenti posti a fondamento del rapporto tra le parti che è poi sfociato nell’accettazione – tre mesi dopo – da parte di Maurizio Zamparini della manifestazione di interesse formalizzata dalla scrivente.

FOTO – ECCO I DOCUMENTI DI FOLLIERI

Ad ogni buon conto, a chiusura dei comunicati stampa, nella convinzione che la verità dei fatti viene accertata nei Tribunali e non sulle colonne dei giornali, si comunica di aver dato mandato all’Avv. Prof Sergio Scicchitano di Roma di tutelare la propria immagine commerciale e professionale innanzi le autorità giudiziarie competenti”.

LEGGI ANCHE

GDS – CESSIONE PALERMO: CORSA A TRE, MA ORA ZAMPARINI POTREBBE RESTARE

ZAMPARINI AL GDS: “FOLLIERI UN FALSO. L’AUMENTO DI CAPITALE…”

ANANIA-WITHERS: “FOLLIERI? NESSUNA EVIDENZA DELLA DISPONIBILITÀ DI FONDI”

ESCLUSIVA – ECCO IL DOCUMENTO DI FOLLIERI ACCUSATO DI FALSO

FOCUS – FOLLIERI, EFFE 1 E L’AUMENTO DI CAPITALE: IL PARERE DELL’ESPERTO

4 thoughts on “Follieri: “Quel documento è una bozza, tutelerò la mia immagine”

  1. Cmq io credo a Follieri come credevo a baccaglini
    Zamparini ha troppi scheletri nell’armadio ecco perché chi vuole trattare si ferma

    1. io non so chi abbia ragione e in che misura. non ho/abbiamo dati per poter esprimere un qualsivoglia giudizio però in entrambe le ipotesi il diversamente presidente non ne esce bene.
      1) sono stati due “arruffoni” (baccaglini e follieri)? ok ma com’è che attiri solo sta gente? non vorrei usare un nostro detto circa le mosche 😀
      2) erano (o almeno uno) in buona fede e provvisti di garanzie adeguate? allora hai tu qualcosa che non va…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *