Formula 1, gara sprint Imola streaming gratis e tv: dove vederla in chiaro, orario diretta, canale

Il sabato di Imola è il giorno… della gara sprint. Sul circuito “Enzo e Dino Ferrari” va in scena il format alternativo della Formula 1 con la sprint race, il cui ordine d’arrivo determina la griglia di partenza della domenica (e assegna anche punti mondiali – QUI IL REGOLAMENTO). Ma dove vedere tutto in diretta tv e streaming? Per l’occasione c’è la diretta gratis e in chiaro.

Il programma del weekend di Imola prevede la messa in onda in chiaro in diretta tv e streaming di qualifiche (venerdì 22), sprint race (sabato 23) e gara (domenica 24 aprile): questi tre eventi saranno visibili in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e Tivùsat; 125 della piattaforma Sky – QUI lo streaming gratis di tv8).

Tutto il weekend andrà in onda in diretta tv anche su Sky Sport F1 (canale 207 della piattaforma Sky) e su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky). Il live streaming di Sky sarà disponibile anche su NOW (vedi QUI) e sul servizio Sky Go. NOTA BENE: l’offerta del servizio streaming ufficiale della Formula 1 potrebbe variare da Paese a Paese e non comprendere le dirette dei weekend di gara (VEDI QUI).

La gara sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport 4K, canale 213 della piattaforma Sky. Il canale è visibile ad utenti Sky Q abilitati solo via satellite ed è raggiungibile anche premendo ok al messaggio che apparirà in sovrimpressione agli utenti abilitati sul canale “normale” o premendo il tasto verde del telecomando.

GLI ORARI DEL WEEKEND DI IMOLA

Venerdì 22 aprile

Prove Libere 1, ore 13:30
Qualifiche, ore: 17:00

Sabato 23 aprile
Prove libere 2, ore 12:30
Sprint, ore 16:30

Domenica 24 aprile
Gara, ore 15:00

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *