Formula 1, qualifiche GP Bahrain: niente diretta in chiaro in tv e streaming, orari, quando e dove vedere

É (finalmente) il momento di fare sul serio. Inizia il mondiale di Formula 1 2022 con il gran premio del Bahrain e come di consueto il sabato sarà il giorno dedicato alle qualifiche, la caccia alla pole position della gara di domenica. Ma quali sono gli orari?  Le qualifiche si corrono alle 16:00 (ora italiana) di sabato 19 marzo, ma in questo caso non ci sarà la diretta in chiaro.

Dove vedere in tv e streaming?

TV8 trasmetterà una differita alle ore 21:30 (canale 8 del digitale terrestre e Tivùsat; 125 della piattaforma Sky – QUI lo streaming di tv8). Tutto andrà in onda in diretta tv invece su Sky Sport F1 (canale 207 della piattaforma Sky) e su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky e 472 del digitale terrestre). Il live streaming di Sky sarà disponibile anche su NOW (vedi QUI) e sul servizio Sky Go. NOTA BENE: l’offerta del servizio streaming ufficiale della Formula 1 potrebbe variare da Paese a Paese e non comprendere le dirette dei weekend di gara (VEDI QUI).

Le qualifiche saranno visibili anche in diretta tv Sky Sport 4K, canale 213 della piattaforma Sky. Il canale è visibile ad utenti Sky Q abilitati solo via satellite ed è raggiungibile anche premendo ok al messaggio che apparirà in sovrimpressione agli utenti abilitati sul canale “normale” o premendo il tasto verde del telecomando.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *