​​

Foschi: “Nuova società? Stiamo lavorando. Vorrei un Barbera sempre pieno…”

Il presidente del Palermo, Rino Foschi, torna a parlare dopo la conferenza stampa di inizio settimana e lo fa tramite il portale TuttoMercatoWeb in cui racconta le proprie sensazioni sul nuovo ruolo: “Continuate a chiamarmi direttore, mi piace di più. Ho le capacità per fare il presidente, ma non le risorse economiche. Quindi sono presidente per necessità per tutto quello che è successo”.

Un primo passo è stato fatto, ma la strada per salvare definitivamente il Palermo è ancora lunga: “Tutti gli addetti ai lavori sanno cosa c’è da fare. L’importante è portare in porto la barca. Credo in me stesso, nel mio lavoro, nella squadra, nella città. C’è da lavorare e lo stiamo facendo, ho il contributo di persone importanti…”.

Poi si passa al calcio giocato e al desiderio di vedere un “Barbera” sempre più pieno: “Mi ha fatto piacere vedere il grande pubblico allo stadio contro il Brescia. Conto sul pubblico, sul loro entusiasmo. Lo stadio lo vorrei sempre pieno, come venerdì scorso”. Martedì si gioca a Crotone: “É un campionato più difficile degli anni passati. Qualche squadra che non rispetta le aspettative può starci. Noi dobbiamo pensare al nostro cammino e raggiungere la Serie A”.


LEGGI ANCHE:

MURAWSKI SICURO: “CENTREREMO LA SERIE A”

GAZZETTA – NUOVA SOCIETÀ, IDEA CROWDFUNDING

GDS – PALERMO, IL FUTURO NELLE MANI DEI MIRRI

 

 

8 thoughts on “Foschi: “Nuova società? Stiamo lavorando. Vorrei un Barbera sempre pieno…”

  1. Di a quello che difendi sempre di uscire i documenti visto che come si legge a mirri non è stato ancora consegnato niente e la due diligence non è ancora iniziata.
    Una società di cui nessuno conosce il quadro esatto dei debiti é vendibile solo nelle favole del bugiardo

  2. Il contributo di chi é ??del domiciliato??
    Perché mentre che ci si sbatte per salvare la nave la proprietà é saldamente ancora in mano a colui che ha fatto i danni e che perde pure tempo a consegnare i documenti per la due diligence.

  3. Foschi taglia con il passato. Sei anche il Presidente. Così come hai tolto le quote agli inglesi, toglile anche alla De Angeli/Zamparini e dai una mano seria a Mirri o a chi comunque vuole fare qualche cosa di serio e pulito. Ma non ti sei stancato di queste vergogne. Taglia

  4. io continuo a pensare che la vera contabilità non la vedrà mai nessuno e che toccherà al curatore ed ai magistrati ricostruirla.

  5. Furio pure io temo qualcosa del genere..la frase di mirri sul non lo ha mai fatti vedere a nessuno é inquietante.
    Chissà chi mruogghi

  6. Prepariamoci a tribolare fino all’estate, poi qualcosa di definitivo dovra’ accadere, speriamo che la squadra, con il supporto di noi tifosi, riesca a centrare la promozione in A perche’ sarebbe sicuramente una situazione migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *