Foschi: “Palermo, indimenticabile la promozione del 2004”

Un passato glorioso insieme, ricordi ancora vivi. Rino Foschi non dimentica le imprese con quel Palermo che faceva sognare tutti i tifosi. A partire dalla promozione del 2004 che portò i rosanero in SErie A dopo 31 anni di attesa: “È stata un’esperienza indimenticabile, che mi tengo stretta”, affermaa l’ex ds rosanero e oggi dirigente del Cesena.

>> NESTOROVSKI, COSA TI SUCCEDE?

“Dopo un primo anno tribolato, siamo partiti alla grande nel secondo e abbiamo fatto il campionato che desideravamo, che desiderava la città – ha affermato a “Io Vedo Rosanero” – . Al primo anno in A abbiamo fatto una buona stagione, andando in Europa. Abbiamo sfiorato anche la Champions League, con un rigore molto strano e che ricordiamo ancora adesso. Abbiamo comunque ottenuto grandi successi”.

Il presente vede Foschi impegnato con il suo Cesena, una stagione partita con una staffetta in panchina tra Camplone e Castori. In Romagna ci sono anche due vecchie conoscenze rosanero: “Fulignati è arrivato in estate per giocarsi il posto con Agliardi. Ma non è colpa sua se la squadra ancora non sta carburando. Per ora gioca Agliardi, Fulignati resta in attesa”.

LEGGI ANCHE:

>> ZAMPARINI: “PALERMO, VOTO 7!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *