Sicula Leonzio, Leonardi: “Rigore a due tocchi? Perdere punti così… “

Furia. Non ci sta a perdere “così” il presidente della Sicula Leonzio, Giuseppe Leonardi, spettatore del rigore a due tocchi architettato da Bollino e Arcidiacono nella scorsa giornata di Serie C contro la Juve Stabia e annullato (giustamente) dall’arbitro.

Il patron della Sicula Leonzio (intervistato da TGS) rimane scettico sulla gestione arbitrale, ma ora la rabbia è anche contro i propri giocatori: “Sicuramente prenderemo provvedimenti contro i nostri calciatori, è inammissibile che per una cosa del genere si perdano dei punti. In allenamento non avevano mai fatto nulla di tutto ciò, a prescindere dall’errore dell’arbitro”.

VIDEO – RIGORE A DUE TOCCHI DI BOLLINO: ECCO COSA É SUCCESSO

Leonardo però non è rimasto convinto dalla spiegazione del direttore di gara: “Inizialmente ci ha detto che Bollino non aveva battuto in avanti. Poi ha cambiato versione dicendo che Arcidiacono era entrato in area prima che il giocatore toccasse la palla e quindi era tutto non valido”.

NESTOROVSKI, CHE SUCCEDE? AL PALERMO MANCANO I GOL

“Gli abbiamo fatto notare – aggiunge – che oltre ad Arcidiacono c’erano almeno due giocatori avversari in area, ergo la ripetizione ci doveva essere; ma lui ha affermato che con la coda dell’occhio ha visto solo il nostro calciatore”

LEGGI ANCHE:

CAGLIARI RASTELLI ESONERATO: IACHINI…

INFORTUNIO BELLUSCI: ECCO I TEMPI DI RECUPERO

DI MARIANO: “MI MANDA MIO ZIO SCHILLACI”

REPUBBLICA – SERIE B MEDIOCRE: PALERMO IN VETTA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *