Frosinone, altro colpo “rosanero”: preso Haas dall’Atalanta

Il Frosinone sta costruendo una grande squadra per tornare subito in Serie A e l’ennesimo colpo ha ancora il saporerosanero“.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, i ciocari avrebbero chiuso con l’Atalanta per il prestito di Nicolas Haas, l’anno scorso al Palermo.

Haas venne al club rosa in prestito secco, mentre passa al Frosinone sempre a titolo temporaneo ma con diritto di riscatto obbligatorio in caso di promozione. L’ufficialità dovrebbe arrivare in giornata.

Haas ha giocato 32 partite con la maglia del Palermo con un solo gol. Sono invece 9 gli assist garantiti dal centrocampista svizzero, che si appresta a vivere un’altra stagione ai piani alti della Serie B.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PRESO RIZZO PINNA DALL’ATALANTA

GAZZETTA – AGNELLI NON SARÀ UN GIOCATORE DEL PALERMO

PALERMO, IL NUOVO SPONSOR TECNICO È KAPPA


1 thought on “Frosinone, altro colpo “rosanero”: preso Haas dall’Atalanta

  1. Altro …innamorato del Palermo che ha scelto il Frosinone. Peggiore scelta non poteva fare. Spero che piano..piano il Palermo sia nelle condizioni di incontrare nuovamente alcune società e alcuni giocatori alle/ai quali scaricare tanti di quei fischi che non devono capire più niente. La lista si fa sempre piu lunga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *