Furia Lo Monaco: “Faremo ogni ricorso possibile e immaginabile”

É furioso Pietro Lo Monaco per la possibilità di una Serie B a 19 squadre: “La Figc e la stessa Lega di Balata non hanno idea di cosa li attenda. Stanno violando pesantemente le regole: non possono essere cambiate in corsa quando tutti sanno benissimo che per modificare il format del campionato è necessario il pronunciamento del consiglio federale con almeno un anno d’anticipo”.

OGGI I CALENDARI DI SERIE B A MILANO

Trapela l’intenzione di Fabbricini di avallare l’autoriforma annunciata dai 19 club e osteggiata dalle varie società interessate ai ripescaggi: “Osteggiata è un eufemismo, parlo per il Catania, ma presumo che anche le altre non rimarranno con le mani in mano. Un minuto dopo la compilazione dei calendari, il Catania preparerà le carte per fare ogni ricorso possibile e immaginabile“.

LIVERANI: “LA CATEGORIA SI CONQUISTA SUL CAMPO”

Pronto, dunque, il ricorso: “Partiremo dal Tar al quale chiederemo il blocco del campionato. Poi c’è la questione del risarcimento danni: noi per iscriverci sia alla C che alla B abbiamo sottoscritto fideiussioni per 3,5 milioni di euro: abbiamo già 5 mila abbonati; abbiamo speso somme ingenti per allestire una rosa all’altezza della B, sicuri di avere i titoli per essere ripescati. Se non lo fossimo, subiremo un danno enorme e sapremo a chi presentare il conto”.

LEGGI ANCHE:

TRAJKOVSKI: “USCIAMO A TESTA ALTA”

CAGLIARI – PALERMO: GLI HIGHLIGHTS

CAGLIARI, MARAN: “PALERMO? TEST POSITIVO”


2 thoughts on “Furia Lo Monaco: “Faremo ogni ricorso possibile e immaginabile”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *